Ciao ospite

Accedere / Registro

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикAfrikaansIsiXhosaisiZululietuviųMaoriKongeriketМонголулсO'zbekTiếng ViệtहिंदीاردوKurdîCatalàBosnaEuskera‎العربيةفارسیCorsaChicheŵaעִבְרִיתLatviešuHausaБеларусьአማርኛRepublika e ShqipërisëEesti Vabariikíslenskaမြန်မာМакедонскиLëtzebuergeschსაქართველოCambodiaPilipinoAzərbaycanພາສາລາວবাংলা ভাষারپښتوmalaɡasʲКыргыз тилиAyitiҚазақшаSamoaසිංහලภาษาไทยУкраїнаKiswahiliCрпскиGalegoनेपालीSesothoТоҷикӣTürk diliગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > FAQs

FAQs

Menu rapido
Cos'è Y-IC.com?
Dove si trova YIC International?
Come posso utilizzare la tua utilità di ricerca delle parti?
Quali sono le tue carte di linea forti?
Come effettuare un ordine?
Non c'è prezzo sulla pagina del prodotto - Cosa devo fare?
Qual è la modalità di spedizione in grado di supportare?
Quali sono i metodi di pagamento offerti?
Posso ottenere termini Net?
Qual è la garanzia sulle parti che vendi?
Posso creare un nuovo account sul sito web?
Qual è il tuo orario di lavoro?

Cos'è Y-IC.com?

Y-ic.com appartengono ad YIC International Co., Limited. Y-IC.com dove puoi trovare rapidamente componenti elettronici. Dal lancio nel 2008, disponiamo di inventario di componenti elettronici. Lo stock totale, valutato a oltre 460.000 articoli, proviene dai produttori di componenti elettronici e dal loro agente autorizzato. Tutti questi prodotti sono disponibili per l'adempimento immediato. Tutte le parti sono garanzia 100% nuovo originale con funzioni perfette.

Dove si trova YIC International?

Siamo una squadra di oltre 28 professionisti con sede a Hong Kong. YIC dal 2008. Crediamo: la qualità è la nostra anima.
Quali sono le tue carte di linea forti?

Come posso usare la tua utilità di ricerca delle parti?

Abbiamo effettuato ricerche nel nostro inventario in modo facile e veloce da qualsiasi punto del nostro sito. In una qualsiasi delle migliori pagine Web Y-ic.com, inserisci semplicemente il numero di parte e fai clic su "Cerca". Otterrai una serie di risultati, individuerai la parte che stai cercando. Quindi è possibile inviare una richiesta di preventivo o RFQ online, il nostro addetto alle vendite dei termini YIC ti contatterà a breve con il prezzo e la consegna via e-mail.

Quali sono le tue carte di linea forti?

Siamo speciali per chip IC & Moduli IGBT Distributore di componenti elettronici.
Marche di distribuzione di circuiti integrati: VISHAY / IR, NXP, ON, INFINEON, ST, NS, MICROSEMI, XILINX, Analog Devices, ALTERA, TI, LATTICE, Broadcom, MAXIM, ATMEL, LINEAR, CYPRESS, FAIRCHILD, TOSHIBA, ACTEL, INTERSIL, AVAGO , PMC e altro.
Moduli IGBT / FET: SEMICRON, EUPEC, INFINEON, MITSUBISHI, FUJI, POWEREX, IXYS, IR, ASTEC e altro.

Come effettuare un ordine?

Inviando RFQ / Quotazione dal sito Web compilando il modulo con l'elenco di parti richieste e le informazioni di contatto, oppure Invia per posta elettronica a Info@Y-IC.com, le nostre vendite ti contatteranno via e-mail con la quotazione, dopo aver riconfermato la quotazione o l'ordine approvato, invieremo gentilmente l'ordine approvato o confermeremo le nostre vendite con le informazioni di consegna, i nostri termini di vendita invieranno la fattura Proforma con le nostre informazioni bancarie a tu. Ricordarsi di indicare il numero di parte esatto, la quantità richiesta e il produttore.

Non c'è prezzo sulla pagina del prodotto - Cosa devo fare?

È possibile inviare RFQ / Quote (URL: https: // www. y-ic.com /RFQ-Quote.htm ) Richiedi informazioni online o chiamaci o inviaci un'email all'indirizzo Info@Y-IC.com per ricontrollare il prezzo e le informazioni sulle scorte. Ti offriremo la nostra quotazione al più presto e, dopo il tuo ordine di conferma, ti invieremo la nostra fattura proforma per effettuare il pagamento.

Qual è la modalità di spedizione in grado di supportare?

Spediamo in tutto il mondo utilizzando corrieri internazionali come DHL, FedEx, UPS, TNT, EMS o Hong Kong. Useremo usualmente DHL / FedEx. Possiamo anche utilizzare l'account di trasporto del cliente. I tempi di consegna standard sono 1-4 giorni lavorativi (solitamente 2-3 giorni) a seconda della destinazione. Altri metodi di spedizione possono essere discussi. Ci sforziamo di soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Più dettagli: URL: https: // www. y-ic.com /shipment-way.htm

Quali sono i metodi di pagamento offerti?

Accettiamo il bonifico bancario anticipato per il primo ordine dei nuovi clienti. Metodi di pagamento: Bonifico bancario / Trasferimento telegrafico (T / T) sul nostro conto HSBC, Western Union, PayPal (Carta di credito). Accettiamo l'altro modo di pagamento per un cliente speciale. Termine netto solo per il cliente di cooperazione a lungo termine. A proposito di commissioni bancarie: spese bancarie per bonifici bancari da USD 15,00 a USD30,00, da HK HSBC a HK HSBC, non è necessario alcun addebito. Si prega di notare che accettiamo pagamenti in USD e EURO, GBP, HKD.
Più dettagli: URL: https: // www. y-ic.com / payment -way.htm

Posso ottenere termini Net?

Abbiamo un gran numero di clienti che vanno dai clienti abituali in continuo a quelli occasionali. Le condizioni nette possono essere estese ai clienti che si ripetono dopo aver completato con successo la cronologia dei pagamenti.

Qual è la garanzia sulle parti che vendi?

Garantiamo la qualità per 60 giorni o più, dal momento che le parti sono state spedite. Tutte le nostre parti sono dotate del nostro Certificato di conformità che garantisce che le parti soddisfino tutte le specifiche del produttore. Tutte le parti saranno ispezionate e garantiranno il 100% della nuova parte originale prima della spedizione. Se le parti che ricevi non soddisfano le specifiche di forma, di adattamento e di funzionamento del produttore, sostituiremo le parti o rimborseremo i tuoi soldi. La nostra politica è la seguente: se le parti vengono rifiutate in occasione di ispezioni in arrivo per motivi non funzionali, è necessario contattarci entro 15 giorni lavorativi per richiedere un RMA. In caso di guasti o problemi con le parti durante la produzione, l'installazione o il collaudo, si prega di contattarci:Info@Y-IC.com Posso creare un nuovo account sul sito web?

È possibile creare e utilizzare "Il mio account" per registrarsi o effettuare l'accesso e la parte superiore della pagina del sito Web. Lì troverai la tua lista di richieste e modifica le tue informazioni di contatto e di consegna.

Per la quotazione, ti invieremo via e-mail, in modo da poter ottenere maggiori informazioni di dettaglio. o mandaci una email
Info@Y-ic.com Qual è il tuo orario di lavoro?

Il nostro orario d'ufficio è lun. fino a venerdì AM9: 30 --- PM11: 00 sab. AM10: 00 --- 12:00 (orario standard Hong Kong)

Grazie per il tuo supporto. Se avete altre domande o richieste, scriveteci. Il nostro indirizzo email:

Info@Y-IC.com