Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикAfrikaansIsiXhosaisiZululietuviųMaoriKongeriketМонголулсO'zbekTiếng ViệtहिंदीاردوKurdîCatalàBosnaEuskera‎العربيةفارسیCorsaChicheŵaעִבְרִיתLatviešuHausaБеларусьአማርኛRepublika e ShqipërisëEesti Vabariikíslenskaမြန်မာМакедонскиLëtzebuergeschსაქართველოCambodiaPilipinoAzərbaycanພາສາລາວবাংলা ভাষারپښتوmalaɡasʲКыргыз тилиAyitiҚазақшаSamoaසිංහලภาษาไทยУкраїнаKiswahiliCрпскиGalegoनेपालीSesothoТоҷикӣTürk diliગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > LG U + relazione finanziaria del terzo trimestre rilasciata, Cheng anche 5G sconfitta anche 5G

LG U + relazione finanziaria del terzo trimestre rilasciata, Cheng anche 5G sconfitta anche 5G

LG U + ha annunciato il suo rapporto sugli utili del terzo trimestre. Sebbene sia riuscito ad assorbire gli utenti del 5G per aumentare le entrate, ha anche pagato enormi spese di investimento per apparecchiature 5G e spese di marketing, con un calo del 31,7% del risultato operativo.

LG U + ha pubblicato i suoi guadagni del terzo trimestre il 1 °, con un fatturato di 3.2442 trilioni di vittorie e un fatturato di 155,9 miliardi di vittorie. Le entrate sono aumentate dell'8,4% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, ma l'utile operativo è stato del 31,7% in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

I media tecnologici della Corea del Sud "ddaily" hanno sottolineato che LG U + ha iniziato a spostare la sua attenzione sul 5G nel secondo trimestre dello scorso anno. A quel tempo, il profitto era inferiore del 29,6% rispetto all'anno precedente. Tuttavia, il terzo trimestre della riduzione delle entrate di quest'anno era maggiore di quello a quel tempo.

A quel tempo, LG U + aveva esaminato la necessità di ridurre le spese di marketing e liberarsi della quota di mercato. Tuttavia, l'attività di 5G è appena iniziata, LG U + deve investire enormi costi di marketing e costi di costruzione.

Nel terzo trimestre di LG U +, le spese di marketing sono state pari a 586,1 miliardi di won, con un incremento del 17,5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, il 3,8% in più rispetto al trimestre precedente, pari al 24,4% delle entrate complessive. A causa dell'aumento del numero di smartphone 5G, anche i relativi sussidi per pubblicità e telefonia mobile sono aumentati. D'altro canto, anche le spese in conto capitale (CAPEX) della rete nazionale 5G sono aumentate del 7,4% rispetto al trimestre precedente e sono aumentate del 169,4% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

Fortunatamente, con l'aumento degli utenti 5G, anche le vendite wireless di LG U + e le entrate medie per utente (ARPU) sono aumentate. Se la performance operativa del terzo trimestre viene confrontata con il trimestre precedente, i ricavi e gli utili miglioreranno di 1,4. %, 5%.

Dal punto di vista della divisione aziendale, i ricavi delle attività wireless di LG U + sono cresciuti per tre trimestri consecutivi, raggiungendo 1.3977 trilioni di vittorie, il 3,5% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Inoltre, alla fine di settembre, gli utenti 5G di LG U + hanno raggiunto gli 875.000, pari al 5,9% degli utenti totali e l'ARPU era dello 0,2% superiore a quello precedente, raggiungendo i 3.210,17 vinti.

Anche le attività di Internet TV (IPTV) e di rete ad altissima velocità sono in costante crescita. Le entrate delle case intelligenti sono pari a 509 miliardi di vittorie, di cui entrate IPTV pari a 258,4 miliardi di vittorie e entrate di rete ad altissima velocità pari a 2016 miliardi di vittorie, rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Ogni crescita è stata del 5,8% e 7,8%.

Nel quarto trimestre di LG U +, la copertura del 5G sarà ampliata e LG U + rafforzerà il business del 5G, ampliando i vantaggi della smart home e del cavo aziendale.