Casa > Notizie > Micron annuncia l'SSD più veloce del mondo con la tecnologia 3D XPoint

Micron annuncia l'SSD più veloce del mondo con la tecnologia 3D XPoint

Micron, un produttore di memorie, ha recentemente annunciato di aver lanciato ufficialmente il SSD-MicronX100SSD più veloce al mondo, con 2,5 milioni di velocità di lettura / scrittura al secondo e una larghezza di banda di oltre 9 GB / s, che è la più alta del settore. I campioni dovrebbero essere disponibili in questa stagione. Al cliente.

Micron ha sottolineato che il MicronX100SSD è il primo prodotto della famiglia di prodotti Micron ad essere specificamente destinato ai data center con elevata densità di archiviazione e applicazioni ad alta densità di memoria. Queste soluzioni trarranno vantaggio dalla tecnologia 3DXPoint e porteranno lo storage a un nuovo livello di storage a un livello di storage e durata superiore rispetto a DRAM e resistenza e prestazioni superiori rispetto a NAND.

Micron ha inoltre osservato che il MicronX100SSD offre prestazioni del settore che interrompono le applicazioni di big data e i carichi di lavoro di scambio di dati combinando prodotti leader del settore con elevata larghezza di banda, bassa latenza, qualità del servizio (QoS) e alta tolleranza. Il Micron X100SSD accelera le applicazioni del data center fornendo grandi quantità di dati in tempo reale e aumenta significativamente la velocità di trasferimento dei dati mantenendo un servizio prevedibile e veloce per una visione più rapida dei dati.

Secondo i dati pubblicati da Micron, MicronX100SSD offre fino a 2,5 milioni di tempi di lettura / scrittura al secondo (IOPS) in storage nativo ad alte prestazioni, oltre tre volte i prodotti SSD più competitivi oggi disponibili. Inoltre, ha una larghezza di banda di oltre 9 GB / s nelle modalità di lettura, scrittura e mix, tre volte più veloce dei prodotti NAND più competitivi di oggi, e offre anche una latenza di lettura e scrittura costante, 11 volte più breve di NANDSSD. E migliora l'esperienza dell'utente finale da 2 a 4 volte per una varietà di applicazioni con carichi di lavoro universali per data center.

Micron sottolinea inoltre che il piccolo spazio di archiviazione ad alte prestazioni del MicronX100SSD consente agli utenti di effettuare l'over-provisioning dello spazio di archiviazione per prestazioni elevate. Inoltre, poiché Micron X100SSD supporta l'interfaccia NVMe standard, è possibile sfruttare appieno il vantaggio del prodotto senza modificare il software.