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Le integrazioni di potenza introducono nuove ampie sceneggiature IC per applicazioni automobilistiche da 800 V

Power Integrations (NASDAQ: POWI), una società leader di circuiti integrati ad alta tensione e conversione di potenza ad alta efficienza energetica, ha annunciato oggi una nuova opzione di pacchetto di manterizzazione a grandezza naturale per il suo INSInoswitch ™ 3-AQ Flyback Switch ICS, progettata per applicazioni automobilistiche.La distanza di scricchiolio larga 5,1 mm tra drenaggio e perni di origine elimina la necessità di un rivestimento conforme, consentendo la conformità agli standard IEC 60664-1 per i sistemi automobilistici a 800 V.Ciò semplifica il processo di produzione migliorando al contempo l'affidabilità del sistema.

Mike Stroka, ingegnere di marketing del prodotto presso Power Integrations, ha dichiarato: "I progettisti automobilistici apprezzano l'elevata efficienza e il basso numero di componenti offerti dalle alimentatori ad alta tensione costruiti con INNOSWitch3-Aq ICS. Il nuovo pacchetto di scricchiolio e spazio tra il lato primario tra la parte primariae i pin di origine supportano le tensioni di bus EV di nuova generazione.

La tensione costante a livello 1700V/corrente costante Innoswitch3-AQ Switching IC integra un interruttore primario in carburo di silicio (SIC), fornendo fino a 80 W di potenza di uscita.Questo IC altamente integrato riduce il numero di componenti di alimentazione fino al 50%, risparmiando spazio, migliorando l'affidabilità del sistema e mitigando le sfide di approvvigionamento dei componenti.L'aumentata distanza di scricchiolio del perno di drenaggio migliora la resilienza da alti livelli di shock e vibrazioni, in particolare nelle applicazioni automobilistiche che coinvolgono gli assi di azionamento elettrico.

La nuova aggiunta alla serie Innoswitch3-AQ può avviarsi con tensioni di drenaggio fino a 30 V, eliminando la necessità di circuiti di avvio esterni, che è fondamentale per la sicurezza funzionale.Ulteriori caratteristiche di protezione includono la protezione della sottotensione dell'ingresso, la protezione della sovratensione dell'uscita e la limitazione della sovracorrente.Con la rettifica sincrona e la commutazione della valle multi-mode, nonché la modalità di conduzione discontinua/conduttiva (DCM/CCM) Flyback, l'IC raggiunge un'efficienza superiore al 90%.Il suo consumo di energia senza carico è inferiore a 15 MW.Le applicazioni automobilistiche target includono sistemi di gestione delle batterie, convertitori µDC-DC, circuiti di controllo e alimentatori di emergenza all'interno di inverter di trazione principale.Il nuovo IC migliora anche la funzionalità ON/OFF.